Image

Crowdfunding

Per realizzare il nostro progetto Sicily Histories, abbiamo partecipato al bando di Invitalia “CulturaCrea” per la realizzazione di nuove imprese nel settore culturale e la nostra idea di turismo e gioco è risultata fra quelle finanziate.

Abbiamo così potuto comprare le attrezzature necessarie e iniziare a lavorare al nostro progetto. La strada ed il lavoro da fare per riuscire a creare una mappa completa dei luoghi della cultura in Sicilia e trasformarli in trame e personaggi è ancora lunga. Ma anche riuscire a progettare dei giochi sempre più stimolanti e coinvolgenti non è facile e richiede molto impegno e grossi investimenti tecnologici.

Nonostante questo, amiamo talmente la Sicilia che non ci spaventiamo e continuiamo a partecipare a bandi e cercare sostenitori per la nostra idea… che pensiamo possa essere replicabile anche su altre regioni, naturalmente!


Perchè tutta l’Italia è un grande affresco culturale.

Dunque…

Se pensi che Sicily Histories, i nostri personaggi, le trame dello storytelling, i giochi in realtà aumentata e quant’altro possano essere replicabili su altri territori o la nostra idea ti piace così tanto da volere che abbia sempre più visibilità e successo, puoi aiutarci con una piccola donazione che utilizzeremo per ciò che riterrai per noi possa essere più utile.


Compila il form sottostante: